ⓒ Sky TG24
Il cantante Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo sono diventati genitori! Sabato 30 novembre, in un ospedale di New York, è nato il loro primo figlio, Enea. La notizia è stata data dallo stesso Ultimo tramite un post su Instagram, mostrando l’impronta del piccolo piede di Enea.
“La direzione perfetta per non perdermi più. Benvenuto piccoletto”, ha scritto il cantante, emozionato e felice.
La nascita di Enea era un evento tanto atteso dalla coppia. Ultimo aveva precedentemente condiviso con i suoi fan l’attesa del bambino, riflettendo sulle gioie e le ansie della paternità. In un post su Instagram, aveva scritto: “Chissà se avrà un pianoforte come dolce amico anche lui… o forse odierà la musica per quanta ne sentirà in casa! Chissà se a scuola sarà in disparte come me…”
Qualche giorno prima del parto, Ultimo ha dedicato una canzone al suo futuro figlio, esprimendo tutto l’amore e l’affetto che prova: “Avrai preso da me se a scuola sarai distratto, non ti auguro niente anzi ti auguro tutto. Scusa la confusione ma è bello così, ho un labirinto nel cuore e ti immagino qui.”
La canzone “La parte migliore di me” è un’altra dedica speciale ad Enea. Ultimo ha spiegato: “Quando tra poco arriverai in questa gabbia di matti chiamata mondo, voglio che ci sia già questa canzone per te e che tu sappia per sempre che solo dentro una canzone sono in grado di lasciarti la parte migliore di me.”
La scelta di New York per il parto non è casuale. Ultimo e Luna amano la città e hanno desiderato vivere questo momento speciale in un ambiente sereno e riservato, circondati dalla famiglia: la mamma di Ultimo e la sorella di Luna erano presenti al parto.
La nascita di Enea segna un nuovo capitolo felice nella vita di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. Auguri alla famiglia!