ⓒ RaiNews
Il cantante Ultimo è diventato padre! Sabato 30 novembre, Nicolò Moriconi e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo hanno accolto il loro primo figlio, Enea, in un ospedale di New York.
L’annuncio è arrivato sui social con un tenero messaggio: “Benvenuto piccoletto. La direzione perfetta per non perdermi più.” L’emozione è palpabile nelle parole del cantante, che ha condiviso con i fan la gioia immensa di questo evento.
Già nelle settimane precedenti, Ultimo aveva espresso la sua trepidazione e le sue aspettative sulla paternità attraverso i social media, riflettendo sulla possibilità che il piccolo Enea condividesse o meno la sua passione per la musica, o la sua tendenza alla riservatezza.
La coppia, molto giovane (lui 28 anni, lei 24), aveva annunciato la gravidanza lo scorso giugno durante un concerto a Roma, dedicando alla futura mamma la canzone “Quel filo che ci unisce”.
La scelta di New York per la nascita del bambino è stata dettata dal desiderio di privacy e tranquillità, un momento intimo da condividere in una città amata dalla coppia, insieme alla mamma di Ultimo e alla sorella di Jacqueline.
Questo evento segna un nuovo capitolo nella vita di Ultimo e della sua compagna, un momento di grande felicità e di nuove prospettive.