ⓒ Gazzetta dello Spettacolo
Che Tempo Che Fa torna domenica 1 dicembre con una puntata ricca di ospiti d’eccezione! Fabio Fazio e il suo team accoglieranno sul palco del Nove una varietà di talenti, promettendo un’ora di intrattenimento coinvolgente.
Tra gli ospiti più attesi, il ritorno di Jovanotti, a due anni di distanza dalla sua ultima apparizione televisiva. L’artista si esibirà con il suo nuovo singolo, “Montecristo”, anticipando l’uscita del suo nuovo album previsto per il 31 gennaio 2025. L’occasione sarà anche per svelare le date del suo Palajova tour, molti dei concerti già sold out.
Gerry Scotti, volto iconico della televisione italiana, sarà presente per la prima volta su Nove per presentare la sua autobiografia, “Quella Volta”, un racconto intimo della sua lunga e prestigiosa carriera.
I Pinguini Tattici Nucleari infiammeranno lo studio con la loro nuova hit, “Islanda”, e parleranno del loro nuovo album, “Hello Word”, in uscita il 6 dicembre. La band bergamasca ripercorrerà la sua ascesa al successo, dalla nascita fino al trionfo a Sanremo.
Spazio anche all’attualità con Romano Prodi e Massimo Giannini, che discuteranno di politica internazionale, presentando il loro libro “Il Dovere della Speranza”. Il tema della sanità sarà affrontato con il virologo Roberto Burioni e il presidente di Fondazione Humanitas, Alberto Montavani. Infine, Michele Serra presenterà la riedizione del suo libro “Osso – Anche i cani sognano”.
Il tavolo degli ospiti fissi sarà completato da un’ampia gamma di personaggi: Nino Frassica, Mara Maionchi, Simona Ventura, Francesco Paolantoni, Maurizio Ferrini, Ubaldo Pantani, Max Giusti e il ritorno di Diego Abatantuono. Si aggiungeranno anche Jerry Calà, Carlo Cracco, Valeria Marini, Giucas Casella e Francesca Manzini, garantendo un finale scoppiettante.