Contact Information
Ballando con le Stelle: Infortuni, polemiche e un addio clamoroso!

ⓒ Gazzetta dello Spettacolo

Il programma Ballando con le Stelle è stato teatro di una semifinale ricca di colpi di scena, infortuni e polemiche. La serata è iniziata con l’amara notizia del ritiro di Nina Zilli a causa di un nuovo infortunio. Ma il vero terremoto è arrivato a notte fonda con l’improvvisa scomparsa di Guillermo Mariotto. Milly Carlucci ha cercato di tranquillizzare il pubblico, spiegando l’assenza del giudice, inizialmente inspiegabile. Successivamente, è emerso che Mariotto è stato costretto ad abbandonare lo studio per un’emergenza lavorativa presso l’atelier Gattinoni.

Un’altra brutta notizia ha riguardato Samuel Peron, il partner di Federica Pellegrini, che si è infortunato gravemente durante le prove, lasciando la Pellegrini in lacrime. A sostituirlo è arrivato Pasquale La Rocca, dando vita ad una nuova e inaspettata coppia. Le tensioni sono state palpabili anche dietro le quinte, con la partecipazione di Sonia Bruganelli a ‘Belve’, dove ha espresso il suo disagio per il trattamento riservatole nel programma. Bruganelli ha accusato la produzione di aver costruito un suo personaggio polemico, focalizzandosi più sulle sue discussioni con la giuria che sulle sue capacità di ballo. Selvaggia Lucarelli ha replicato con durezza alle sue affermazioni, scatenando una nuova polemica.

La puntata ha visto anche l’eliminazione di Sonia Bruganelli, dopo una votazione popolare che ha sancito la sua uscita dallo show. Luca Barbareschi e Anna Lou Castoldi hanno emozionato il pubblico con le loro esibizioni, mentre Federica Pellegrini ha dedicato il suo ballo alla vittoria olimpica di Pechino. La semifinale si è conclusa con la vittoria di Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, che si sono aggiudicati un posto nella prossima fase del programma, prevista per il 14 dicembre a causa della prima della Scala.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *